Prev Next
Luxury Resort
Sport. Benessere. Lusso. Mountain Chalet

Posizione esclusiva sulle piste dell’area sciistica Plan de Corones

Arrivo a Riscone senza intoppi – Raggiungete il nostro K1 Mountain Chalet dotato di garage e parcheggio comodamente in macchina o con i trasporti pubblici.

Il K1 Mountain Chalet si trova a Riscone/Brunico, nella regione turistica Plan de Corones, presso la stazione a valle delle funivie dell’omonima montagna. La località di Riscone è particolarmente apprezzata dagli appassionati di sport invernali, soprattutto per la sua posizione ideale sulle piste, ma convince anche escursionisti, ciclisti e chi cerca pace e tranquillità in qualunque periodo dell’anno grazie alla vasta gamma di attività sportive e ricreative a stretto contatto con la natura delle Dolomiti.

Arrivo

In macchina:
Viaggiando da sud (Bolzano), prendete l’autostrada del Brennero A22 (direzione Brennero) fino all’uscita Bressanone/Val Pusteria. Continuate quindi sulla Statale della Val Pusteria (SS49-E66) fino a Brunico.
Da Venezia invece, prendete l'autostrada A27 Alemagna fino alla fine della stessa. Proseguite sulla Statale Alemagna (SS51) in direzione Cortina e poi Dobbiaco. Continuate quindi sulla Statale della Val Pusteria (SS49-E66) fino a Brunico.

Arrivando a Brunico da tutte le direzioni, prendete sulla tangenziale sud di Brunico la seconda uscita, in direzione Riscone, e seguite la segnaletica per Riscone / Plan de Corones fino al K1 Mountain Chalet, Via Funivia 22.

In treno:
Tutti i treni nazionali e internazionali fermano a Fortezza. Da qui si prosegue con il treno locale della Val Pusteria fino a Brunico e con gli autobus pubblici fino a Riscone.

In aereo:
Gli aeroporti più vicini si trovano a Bolzano, Innsbruck*, Monaco*, Venezia, Treviso, Verona* e Bergamo*. Da qui potete raggiungerci in treno o con l’autobus, oppure prenotare* il comodo servizio transfer aeroporto altoatesino.

“Südtirol Transfer” – dalla stazione all’alloggio per le vacanze:
Chi arriva in Alto Adige in treno o in bus, può usufruire del servizio capillare “Südtirol Transfer”, il collegamento navetta per raggiungere il proprio alloggio delle vacanze.
Dalle stazioni ferroviarie di Bolzano, Merano, Malles, Bressanone, Brunico e San Candido e dalle fermate dei bus a lunga percorrenza di Bolzano, Chiusa, Varna, Vipiteno e Merano si può raggiungere comodamente il K1 Mountain Chalet, e una volta finita la vacanza, ritornare alla fermata. Prenotazione online qui.

K1 Mountain Chalet
Luxury Resort

Via Funivia 22
I-39031 Plan de Corones Brunico (BZ)
Tel. (+39) 0474 862040
E-mail: info@k1-mountain-chalet.it

Indirizzo di partenza

Abitare Trascorrete il vostro soggiorno nei nostri appartamenti di lusso con interni moderni di alta qualità e un’elegante e calda atmosfera.
Attività Sciare, fare escursioni, andare in bicicletta – il Plan de Corones offre le migliori condizioni per una vacanza attiva nella natura con una splendida vista sulle Dolomiti.
Area SPA Elegante centro benessere con sauna finlandese, bagno turco, sauna alle erbe aromatiche, cabina a infrarossi, sala relax con caminetto e vasca idromassaggio esterna riscaldata.